RIMINI ICE VILLAGE: PISTA DI PATTINAGGIO FESTE NATALIZIE 2015

RIMINI ICE VILLAGE: PISTA DI PATTINAGGIO

rimini_icevillage-800x505

Torna nel cuore balneare di Rimini il grande villaggio invernale di 2500 mq. al coperto e riscaldato nella suggestiva cornice della spiaggia.
Tre piazze diverse in cui trovare sport, cultura/arte, spettacoli e tanto divertimento, una serie di iniziative a partire dal 5 dicembre al 24 gennaio 2016.

All’interno del Villaggio due piste di pattinaggio su ghiaccio al coperto dove poter provare salti e piroette o muovere i primi passi sui pattini. 750 mq. di pista con un’area dedicata ai principianti e un’altra più grande per pattinatori esperti. Così anche i più piccoli possono iniziare a scoprire questo divertente sport in tutta tranquillità nella pista a loro dedicata.

Sono previsti corsi di pattinaggio artistico, corsi di hockey per bambini /ragazzi e corsi per principianti a partire da 3-4 anni con divertenti istruttrici vestiti da personaggi di walt-disney. Non mancheranno esibizioni di scuole con atleti nazionali di grande esperienza.

Il villaggio, oltre alla pista del ghiaccio, ospita una grande zona dedicata agli spettacoli, previsti durante tutto il periodo di apertura e in particolare per le festività: la Piazza degli Spettacoli.

Accanto alla pista si potrà ammirare il grande Presepe di Sabbia e visitare il mercatino artigianale con tanti prodotti fatti a mano.

Orario: lun. – ven. 14.30 – 23.30; festivi e prefestivi: 9.30 – 23.30
dal 23 dicembre al 6 gennaio: tutti i giorni 9.30 – 23.30

A pagamento l’accesso in pista con il noleggio pattini e la visita al presepe

costo noleggio pattini e ingresso pista di pattinaggio sul ghiaccio E. 8 adulti
ingresso pista di pattinaggio con pattini propri E. 6
bambini al di sotto di cm. 120 (tempo 3 ore) E. 6

Ingresso area spettacoli e mercatino gratuita

VERIFICA GLI HOTEL IN OFFERTA